Chi Siamo

Perché la scelta di questo nome?

Tutti sappiamo quanto sia oramai essenziale far parte del mondo tecnologico. E’ sempre difficile trovare un immobile nella Capitale o nei dintorni ed ecco perché abbiamo deciso di chiamarci “Roma-Immobiliare”, non c’è nulla di più semplice da cercare per avere un buon indirizzamento sulla nostra pagina per venderti/affittarti i migliori immobili che si trovano a Roma.

Puntiamo ad essere i migliori nella comunicazione online grazie anche ai nostri canali che oltre al sito web si ampliano anche sulla nostra pagina Facebook.

Abbiamo completamente aperto le porte alla comunicazione web che grazie alle sue potenzialità porta il nostro sito web: roma-immobiliare.it a livelli più alti.

Grazie al nostro sito web, infatti, vedrete queste caratteristiche:

  • 1) Ottimizzato per il motore di ricerca Google;
  • 2) Orientati al raggiungimento degli obiettivi (consulenza, email, telefonate, etc.);
  • 3) Design professionale e funzionale;
  • 4) Annunci ricchi di informazione;
  • 5) Ricerca dell’immobile veloce ed intuitiva.

Come nasce il nostro Marchio?

Il simbolo della chiave può essere visto sotto molteplici aspetti,  ad esempio, come un portafortuna. Uno dei più importanti, nel nostro ambiente, è quello del rappresentare proprio il potere di aprire nuove porte o di chiuderne di vecchie.

Il nostro payoff è “La differenza tra Spendere e Investire“.

Pensiamo alla differenza tra queste due parole.

La parola Investire per noi rappresenta lo spendere dei soldi in qualcosa che con il tempo si rivaluterà e te ne restituirà più di quelli che hai speso, grazie alla nostra consulenza sull’acquisto o sulla vendita dell’immobile questo potrà avvenire.

La parola Spendere invece rappresenta il dare denaro per qualcosa che molto spesso ha benefici immediati ma che col tempo svaniscono, basti pensare all’acquisto di un oggetto, un capo d’abbigliamento oppure ad una consulenza sbagliata.

Vogliamo che il cliente si senta a suo agio, anche non dovendo più entrare direttamente in agenzia, ma potendo iniziare a comprare anche direttamente dal sito web, perché il futuro è questo e noi siamo già pronti ad accoglierlo.